Vodafone Giga Family è la soluzione appena introdotta da Vodafone e dedicata principalmente alla famiglie che decideranno di affidare al gestore rosso sia la rete fissa che quella mobile. Con un’unica fattura, sarà possibile tenere sotto controllo tutte le proprie utenze e godere di diversi vantaggi.

Vodafone Giga Family: come funziona

Gli utenti che decideranno di affidarsi a Giga Family, come anticipato, non dovranno far altro che scegliere Vodafone come gestore di rete fissa e di almeno un numero di rete mobile. A partire da quel momento, ogni mese avranno a disposizione 50GB di traffico dati supplementare da utilizzare in mobilità.

Se gli utenti, i membri della famiglia, decideranno di associare alla promozione più di una numerazione mobile, la promozione offrirà ben 100GB aggiuntivi a ogni singola utenza abbinata. Non si tratta tuttavia dell’unico vantaggio: in generale, l’offerta permette a tutti l’accesso alla Giga Network, alla Fibra Vodafone e al 5G (dove disponibili).

In più, i clienti che sceglieranno la nuova promozione avranno a disposizione anche 3 mesi di Rete Sicura e Screen Protection gratuitamente nonché l’accesso esclusivo a tutti i prodotti di IoT della gamma “V by Vodafone” (V-Multi Tracker, V-Pet Tracker e V-SOS Band) al prezzo scontato di 0,99€ al mese.

In fine, Giga Family strizza l’occhio anche all’intrattenimento: tutte le promozioni di Vodafone TV (serie TV, intrattenimento e calcio) saranno disponibili anche per i clienti che sceglieranno la nuova formula del gestore rosso, pensata per le famiglie.