Vodafone ha deciso di premiare alcuni dei suoi clienti con la possibilità di avere a disposizione una settimana di utilizzo della propria numerazione senza alcun limite contrattuale: minuti, SMS e traffico dati illimitati. Tutto al prezzo di 1€ da pagare una tantum.

Vodafone: tutto illlimitato per 7 giorni

I colleghi di Monomobileweb fanno presente che l’interessante promozione non è attivabile liberamente, infatti è direttamente l’operatore a selezionare chi può beneficiarne, rendendolo noto tramite un SMS inviato al cliente:

Una settimana speciale! TUTTO ILLIMITATO a solo 1 euro per 7 giorni: Minuti e SMS illimitati verso tutti + Giga Illimitati! Rispondi SI entro il 25 Gennaio 2019 per attivare.

Il corpo dell’SMS permette di capire come attivare la promozione e fino a quando è possibile farlo: salvo proroghe, dopo il 25 gennaio non si potrà più approfittare dell’offerta. Il pagamento dell’offerta avviene direttamente tramite decurtazione della cifra dal traffico residuo disponibile sulla propria SIM.

Sembra che non ci siano limiti nascosti: la promozione è realmente senza soglie né per il traffico dati né per minuti di telefonate ed SMS. Dopo l’attivazione bisognerà semplicemente attendere l’SMS di conferma e – da quel momento in poi – si avranno a disposizione tutti gli elementi dell’offerta da sfruttare entro 7 giorni. Naturalmente, durante questo periodo le soglie del proprio piano tariffario non saranno intaccate e si riprenderà ad utilizzarle normalmente dopo la fine dell’offerta.

Come anticipato, è Vodafone a selezionare i clienti destinatari della promozione e non è noto su che criteri sia basata la scelta. Ad ogni modo, se siete fra i fortunati, vi consigliamo di approfittarne immediatamente: c’è tempo solo fino a domani per attivarla!

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum
    Fonte: Mondomobileweb