Vodafone: fino a 80 Giga per i più giovani

Vodafone propone due offerte, per under 30 e under 15, che consentono di avere fino a 80 Giga con un costo a partire da 9,99 euro al mese: i dettagli.

Sono dedicate ai più giovani le offerte Vodafone denominate Shake it Easy e Shake Remix Unlimited Junior, che consento a chi ha fino a 30 anni compiuti di arrivare ad avere fino a 80 Giga di traffico dati a partire da 9,99 euro al mese, con inclusi alcuni servizi (segreteria telefonica, 414 e chiamami e recall) e Giga illimitati su alcune app, che però attenzione: non comprende la navigazione sui siti esterni raggiungibili tramite link. In più, per utilizzare i Giga illimitati per chat, mappe e social bisogna avere traffico dati disponibile.

In entrambi i casi il costo di attivazione è pari a 5 euro per i nuovi clienti, addebitato insieme al costo del primo mese e quello relativo alla nuova SIM ricaricabile. Per chi è già cliente Vodafone il contributo di attivazione o cambio offerta è invece di 22,50 euro. Non sono previsti vincoli di permanenza.

Vodafone Shake it Easy

Vodafone Shake it Easy è attivabile da tutti i clienti Under 30 sia nei negozi che online con consegna gratuita della SIM direttamente al proprio domicilio. Il costo dell’offerta è pari a 14,99 euro al mese per la versione con 30 Giga anche in 5G, minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa.

app Vodafone Giga illimitati

Pagando invece 16,99 euro mensilmente, si sale a 50 Gb. Se poi si addebita l’offerta su carta di credito o conto corrente, si riceveranno in entrambi i casi 30 Giga in più ogni mese: portandoli ad un totale di 60 Giga o 80 Giga in base alla versione scelta.

Vodafone Shake Remix Unlimited Junior

Dedicata ad un’utenza ancora più giovane è l’offerta Vodafone Shake Remix Unlimited Junior, riservata a tutti i clienti tra gli 8 e i 15 anni di età compiuti e attivabile solo nei negozi dell’operatore.

L’offerta prevede: 300 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti e 20 Giga di traffico dati in 4G al costo di 9,99 euro al mese. Verso i numeri Vodafone però i minuti di chiamate sono illimitati e in offerta viene proposta gratuitamente, per 12 mesi, l’applicazione di sicurezza Keepers. Anche qui si hanno Giga illimitati su alcune app di Chat, Social e Mappe. In più si avrà attivo di default il blocco dei servizi digitali a pagamento (il cosiddetto barring dei servizi digitali).

Fonte: MondoMobileWeb

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti