Nelle prossime ore Vodafone dovrebbe presentare una nuova offerta molto interessante per i clienti che hanno già una promozione per l’internet di casa dal nome Vodafone Family+.

Vodafone Family+: cos’è, come funziona?

Dovrebbe essere questo il nome della nuova tariffa in arrivo per i clienti che possiedono già una linea in ADSL o Fibra con l’operatore rosso.

L’offerta si compone di minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili e 50GB di traffico dati, il tutto a soli 9,99€ mensili.

La promo come già ribadito sarà disponibile all’attivazione per gli utenti che hanno già internet a casa con Vodafone ma ancora non sono clienti con il cellulare. Family+ dovrebbe essere attivabile sia come nuovo numero sia in portabilità se si proviene da un altro operatore di telefonia mobile.

L’offerta in questione potrebbe essere legata ad un meccanismo di convergenza che consentirebbe di avere alcune agevolazioni, anche se ancora non è stato trapelato nulla di ufficiale o quasi dall’operatore rosso.

Costi di attivazione

Vodafone Family+ non è ancora stata confermata dal carrier per questo non si conoscono ancora gli eventuali entry fee della promozione in questione.

La tariffa dovrebbe essere presentata il 28 o 29 di Giugno e probabilmente fino a queste due ipotetiche date non si saprà nulla in merito ad eventuali corrispettivi per l’attivazione.

Fonte:Mondo Mobile Web