Vodafone Facile: l’offerta ideale per gli over 60

L'operatore in rosso rinnova la sua offerta Vodafone Facile dedicata agli Over 60: ecco tutti i dettagli, prezzi, minuti e Giga a disposizione.
Vodafone Facile: l’offerta ideale per gli over 60

Vodafone ha deciso di continuare a proporre a tutti i nuovi e già clienti Over 60 la promozione Vodafone Facile che, al costo di 12,99 euro al mese prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 4 Giga di traffico dati in 4G.

Vodafone Facile per Over 60

L’offerta Vodafone Facile è pensata per le persone che hanno compiuto 60 anni di età e che passano a Vodafone, attivano una nuova SIM o fanno un cambio offerta. Disponibile nei negozi fisici e online, la promozione costa 12,99 euro al mese e mette a disposizione degli Over 60 minuti illimitati e 4 Giga per utilizzare su Internet.

La tariffa conta anche di un altro beneficio, a patto che il cliente decida di addebitare il rinnovo su carta di credito o conto corrente (SEPA SDD): in buona sostanza si avranno in aggiunta anche gli SMS e Giga illimitati per chiamare e videochiamare attraverso internet e chattare – le opzioni Vodafone Pass Chat e Vodafone Pass WebVoice sono quindi incluse senza costi aggiuntivi -.

Entrando nel dettaglio, ricordiamo che Vodafone Pass Chat include Whatsapp (Moip, Voip, file transfer), Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangout, We Chat, Call+, Message+, iMessage, Imo; mentre Vodafone Pass Web Voice comprende le seguenti applicazioni: Viber, imo, WeChat, Skype, WhatsApp, Google Hangouts, Telegram, Messenger di Facebook, LINE, Tango Messenger, FaceTime, Google Duo, ooVoo, ICQ, Rebtel, fring, Vodafone Message+, Vodafone Call+, Talk Home App, Voxofon e JusTalk.

Vodafone Facile può essere sfruttata anche in Roaming UE e i 4 Giga dell’offerta sono interamente utilizzabili, mentre sono escluse le chiamate internazionali.

L’attivazione della promozione Vodafone Facile per i nuovi clienti è solitamente di 31 euro, ma è ora in promozione a 5 euro, mentre il costo di attivazione o cambio offerta per i già clienti è di 22,50 euro.

Fonte: Mondomobileweb

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti