Vodafone offre un coupon di 3 mesi del servizio streaming DAZN per chi attiva una nuova linea internet a casa. Scopriamo come funziona quest’iniziativa.

Vodafone: vediamo come ricevere i 3 mesi gratis di DAZN

Per ottenere il coupon è molto semplice: basta infatti attivare internet a casa con una delle tariffe attualmente disponibili entro il 6 Marzo. Stiamo parlando di Vodafone Internet Unlimited, Giga Family Infinito Edition e Vodafone Casa Wireless New in FWA.

La prima offerta compatibile con i 3 mesi gratis di DAZN offre internet illimitato a casa fino a 1 Gigabit in FTTH, chiamate illimitate dal fisso verso tutti e la nuova Vodafone Station con Wi-Fi 6. Internet Unlimited è disponibile a soli 29,90€ al mese.

Giga Family Infinito Edition, anch’essa compatibile con la promo del coupon, è la tariffa Fisso + Mobile tutto compreso a 39,90 euro mensiliOltre alla connessione illimitata a casa, l’offerta di Vodafone mette a disposizione sulla propria SIM Giga, minuti e SMS Illimitati ogni mese.

3 Mesi gratis, e poi?

Il coupon offre tre mensilità gratuite sull’app DAZN, piattaforma streaming che mette a disposizione vari eventi sportivi live e on-demand. Al termine della promozione, il servizio verrà rinnovato a 9,99€ al mese, salvo disattivazione. Inoltre, una volta ricevuto il codice sconto DAZN, sarà possibile riscattare i 3 mesi entro il 30 Aprile 2021.

Fonte:Mondo Mobile Web