Vodafone Italia ha lanciato la nuova offerta natalizia Christmas Card Messaggi per Abbonamento e Ricaricabili. Con Christmas Card Messaggi è possibile inviare 300 SMS gratuiti verso tutti i numumeri per un mese. Superata la soglia di 300 SMS gratis riprenderanno le normali condizioni previste dal proprio piano tariffario o da eventuali opzioni attive.

Christmas Card Messaggi costa 5 euro, ma è gratis per i nuovi clienti. Christmas Card Messaggi è valida 30 giorni e non è rinnovabile. E’ possibile attivare Christmas Card Messaggi entro il 18 gennaio 2010: chiamando il numero gratuito 42070; inviando un SMS al numero gratuito 42010 con testo: "Promo sms".

Christmas Card Messaggi è gratuita anche per i clienti con un’opzione Infinity Messaggi, Zero Limits o Messaggi Senza Limiti  attiva, è sufficiente inviare un SMS con il testo "Promo regalo". Infinity Messaggi, Zero Limits e Messaggi Senza Limiti rimarranno attive con i normali rinnovi previsti e alla scadenza della Christmas Card Messaggi, o al superamento dei 300 SMS gratuiti, riprenderanno immediatamente le condizioni previste dalla opzione.

Una volta attivata Christmas Card Messaggi, è possibile verificare il numero di SMS inviati gratuita