Vodafone: Christmas Card Messaggi Ricaricabile e Abbonamento

Vodafone lancia le nuove promo Christmas Card Messaggi Ricaricabile e Abbonamento.

La nuova Christmas Card Messaggi Ricaricabile di Vodafone Italia permette di inviare 100 SMS ed 100 MMS gratis al giorno verso tutti i numeri Vodafone (dopo il primo a pagamento della giornata) e 100 SMS/MMS gratis nel mese verso i numeri di altri operatori dopo il primo a pagamento.
La nuova Christmas Card Messaggi di Vodafone Italia è attivabile da domani 20 novembre 2008 al 20 gennaio 2009, al costo di 5 euro per un mese, ma c’è anche la possibilità di averla anche gratuitamente. Se si effettua una ricarica da almeno 15 euro durante il periodo di attivabilità della promo, Christmas Card Messaggi è gratis chiamando il 42070 entro 7 giorni dall’avvenuta ricarica. L’attivazione della Christmas Card Messaggi viene notificata via SMS entro 72 ore dalla richiesta.

Il primo SMS verso Vodafone ed il primo SMS verso altri operatori sono tariffati 15 centesimi, mentre il primo MMS della giornata viene tariffato a 50 cent di euro. Al superamento della soglia di SMS gratuiti verso Vodafone o verso altri operatori, viene applicata la tariffa prevista dal proprio piano tariffario.
Sono esclusi dalla promozione i messaggi inviati ai numeri brevi e verso numeri internazionali, le ricevute di ritorno e i messaggi inviati dall'estero.

Christmas Card Messaggi è valida per un mese, e alla scadenza i clienti avranno l’attivazione automatica di Infinity Messaggi al costo speciale di 6 euro/mese (anziché 8 euro), che consente di:
– inviare SMS e MMS gratuitamente verso tutti i numeri Vodafone (fino a 100 sms e 100 mms al giorno), dopo il primo a pagamento (al costo di 15 cent per sms e 50 cent per mms).
– in più sarà possibile attivare al costo di 1 euro/mese la nuova Infinity Sms Altri Operatori che consente di inviare 100 Sms gratis nel mese verso altri operatori, dopo il primo della giornata a pagamento (tariffato a 15 cent).

Per i Clienti Zero Limits, alla scadenza della Christmas Card Messaggi sarà attivata automaticamente la nuova opzione Zero Limits al costo promozionale di 1 euro/settimana fino al 7 febbraio 2009, successivamente il costo sarà di 2 euro a settimana.
I Clienti che desiderano disattivare l’attivazione automatica delle opzioni Infinity Messaggi o Zero Limits possono farlo chiamando in qualsiasi momento il numero gratuito 42070 e accedendo alla sezione Christmas Card.

Christmas Card Messaggi è attivabile da tutti i Clienti Consumer ricaricabili, ad esclusione dei Clienti con piani Anytime, Piani rete Fissa e Piani Facile. Il Cliente che desidera attivare Christmas Card Messaggi Ricaricabile potrà farlo acquistando una carta servizi da 5 euro, oppure scalando l’importo direttamente dal proprio traffico disponibile dal primo dicembre 2008.

Christmas Card Messaggi Abbonamento presenta le stesse caratteristiche dell'offerta Christmas Card Messaggi Ricaricabile ma è attivabile da tutti i clienti Consumer abbonamento (esclusi i Clienti con piani Anytime, Piani rete Fissa, Internet e Telefono Free, Internet e Telefono Flat, Internet e Telefono Flat RF, Piani Facile).
Con l’attivazione di Christmas Card Messaggi verranno disattivate eventuali altre promozioni sui messaggi attive sulla sim comprese quelle attivate con il programma Vodafone One. Per i clienti che hanno il piano Più Facile, l’attivazione della Christams Card Messaggi determinerà la disattivazione dell’Opzione Messaggi Senza Limiti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti