<

strong>Vodafone Italia cambia l’offerta dedicata ai device di RIM, l'Opzione BlackBerry, "scorporando" dal costo dei servizi il traffico Mobile Internet generato per il loro utilizzo che dovrà essere pagato a parte.
Dal 6 Febbraio quindi, chi deciderà di sottoscrivere la nuova Opzione BlackBerry per Ricaricabile dovrà pagare 2 euro a settimana ed eventualmente 3 euro a settimana per attivare la Mobile Internet con traffico fino a 250 MB. Per i clienti in abbonamento il costo è di 5 euro al mese più 10 euro per la Mobile Internet con traffico mensile fino a 1 GB.
In assenza di una promozione Mobile Internet il traffico sarà tariffato in base alla tariffa giornaliera per la navigazione Internet su cellulare che prevede un costo di 1,50 euro comprensivo di 100 MB di traffico Dati utilizzabili entro le ore 23:59, indipendentemente dal numero delle connessioni effettuate.
L'opzione vale solo per le nuove attivazioni. I clienti che hanno attivato la promozione promozione Mobile Internet per BlackBerry, fino al 5 febbraio 2011 incluso, manterranno la tariffa promozionale a 3 euro a settimana per i clienti Ricaricabili e 10 euro al mese per i clienti Abbonamento.