Vodafone Autoricarica, il nuovo piano per ricaricabile

Con 10 euro di chiamate effettuate nel mese solare, i clienti che attiveranno Vodafone Autoricarica riceveranno 5 euro di ricarica omaggio fino ad un massimo di 2 ricariche omaggio al mese.

Questa settimana Vodafone Italia ha lanciato il nuovo piano tariffario Vodafone Autoricarica. Con 10 euro di chiamate effettuate nel mese solare, i clienti che attiveranno questo piano riceveranno 5 euro di ricarica omaggio fino ad un massimo di 2 ricariche omaggio al mese.

Il piano Vodafone Autoricarica si articola nel seguente modo:
– 16 cent. di euro al minuto verso tutti i numeri di cellulare e di rete fissa nazionali (la tariffazione è a scatti della durata di 60 secondi addebitati anticipatamente);
– 16 cent. di euro come scatto alla risposta  per tutte le chiamate;
– 13 cent. di euro per inviare SMS verso tutti i numeri nazionali;
– 50 cent. di euro per inviare MMS verso tutti i numeri nazionali.

Per ricominciare ad accumulare traffico utile al fine di ricevere una nuova ricarica omaggio è necessario prima utilizzare la ricarica omaggio ricevuta in chiamate in Italia.
Per passare a Vodafone Autoricarica il cambio piano online è gratuito fino al 30 novembre 2009. Il cliente in seguito potrà decidere di tornare gratuitamente al proprio vecchio piano entro 60 giorni dall’attivazione di Vodafone Autoricarica. Sarà possibile tornare al vecchio piano direttamente online dall'Area personale "190 Fai da te" oppure chiamando il numero gratuito 42070 Area cambio Piano.

Vodafone ricorda che se al momento del cambio piano verso Vodafone Autoricarica il cliente ha attiva l'opzione Zero Limits non più sottoscrivibile (canone mensile a 6 euro), nel caso decida in seguito di tornare al piano Zero Limits potrà sottoscrivere l'opzione Zero Limits corrente con canone settimanale di 1 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti