Vodafone aumenta alcune offerte mobile, ma puoi ancora salvarti: ecco come

Vodafone sta iniziando ad attivare alcuni aumenti già annunciati per diverse offerte mobile, ma è possibile ancora salvarsi: ecco come.

Vodafone sta attivando i primi rincari già annunciati per alcuni clienti con diverse offerte mobile attive. Queste rimodulazioni vanno a ritoccare i costi con un’aggiunta che può variare tra i 95 centesimi ai 3,99 euro mensili. Una notizia che sicuramente non fa piacere ai destinatari di questa novità.

Il messaggio che stanno ricevendo alcuni clienti è il seguente: “Vodafone: Comunicazione importante: Modifica delle condizioni contrattuali. Per continuare a garantirti la migliore qualità di rete e offrirti servizi sempre all’altezza delle tue esigenze, a partire dal prossimo rinnovo del GG/MM/2025 la tua offerta avrà un incremento di prezzo di […] euro al mese“.

L’operatore telefonico però sta comunque permettendo ai clienti toccati da questo aumento di avere qualcosa in più: “Se decidi di rimanere con noi, avrai ogni mese 50 GB extra inclusi nella tua offerta. Scopri tutti i vantaggi di essere cliente Vodafone su voda.it/vantaggi-vodafone“.

Come evitare l’aumento di Vodafone

Nondimeno, è possibile evitare l’aumento di Vodafone. L’azienda sta infatti comunicando: “In alternativa, puoi mantenere invariato il costo attuale della tua offerta scegliendo la versione Light, con stessi Giga e minuti ma con 100 SMS inclusi, rispondendo gratuitamente SI a questo SMS entro il giorno […]“.

Un’opportunità comunque interessante perché, secondo quanto affermato dall’azienda, è possibile mantenere lo stesso prezzo dell’offerta accettando una versione più leggera della stessa. I Giga per navigare online e i minuti di telefonate incluse rimangono invariati. Ciò che viene ridotto è il numero di SMS inclusi che passano a 100.

Se sei un utente che non invia molti messaggi di testo e pensi che questa quantità possa bastare si tratta di una soluzione più che interessante per scampare all’aumento di Vodafone. Altrimenti, se non ti piace nessuna delle due alternative proposte dall’operatore rosso, hai sempre la possibilità di recedere dal contratto secondo le indicazioni: “Puoi recedere dai servizi o passare ad un altro operatore senza costi e penali fino al […]. Scopri i dettagli su voda.it/info“.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti