Vodafone, al via la promozione 'Porta un amico in Vodafone'

Al via la promozione 'Porta un amico in Vodafone', l’offerta dedicata ai clienti Vodafone e a tutti i loro amici che entreranno a far parte del mondo Vodafone.

E’ partita ieri l'iniziativa 'Porta un amico in Vodafone' di Vodafone Italia, l’offerta dedicata ai clienti Vodafone e a tutti i loro amici che entreranno a far parte del mondo Vodafone.
Alla promozione potranno aderire sia i clienti Vodafone ricaricabile che i clienti Vodafone abbonamento con piani telefonici senza contributo.

I clienti Vodafone ricaricabile o in abbonamento senza contributo che presenteranno un amico che completerà la Mobile Number Portability con successo entro 90 giorni dalla data di adesione all’operazione, avranno diritto a ricevere fino a 75 euro al mese per 2 mesi verso tutti i numeri Vodafone e quelli di rete fissa nazionali.
I clienti Vodafone ricaricabile o in abbonamento senza contributo che presenteranno un amico che completerà la Mobile Number Portability con successo entro 90 giorni dalla data di adesione all’operazione, con l’attivazione di un abbonamento avranno diritto a ricevere fino a 75 euro al mese per 4 mesi verso tutti i numeri Vodafone e quelli di rete fissa nazionali.

Va sottolineato che non verrà riconosciuto alcun premio ulteriore per un numero di presentazioni superiore a uno.
I clienti presentati la cui richiesta di MNP sarà andata a buon fine, riceveranno la promozione standard MNP prevista al momento dell’effettivo passaggio a Vodafone.
Ogni cliente presentante potrà indicare fino ad un massimo di 5 presentati. I vantaggi saranno erogati entro il 25° giorno del mese successivo alla data in cui la richiesta di portabilità del cliente presentato è andata a buon fine.
I clienti presentanti o gli amici presentati potranno aderire all’offerta chiamando il numero verde 800.778733 entro e non oltre il 31 dicembre 2008.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti