Il nuovo iPhone 8 arriverà negli scaffali dei negozi italiani venerdì 22 settembre e, ovviamente, gli operatori hanno già ideato delle offerte ad hoc. Vodafone – che già lo scorso weekend ha informato alcuni clienti selezionati della possibilità di acquistare un iPhone 8 a un prezzo promozionale di 599 euro (con un anticipo di 149 euro e 30 rate mensili da 15 euro) – sforna una nuova e interessante offerta per i propri clienti: acquistando il melafonino a rate si avrà un totale di 60GB di traffico dati 4G in omaggio, che andranno quindi ad aggiungersi alla soglia dati prevista dal piano tariffario di ciascun utente.

iPhone 8 Vodafone
iPhone 8 Vodafone

I 60GB di dati saranno suddivisi nei 30 rinnovi del piano di acquisto dell’iPhone: ogni 4 settimane si avranno 2GB di navigazione extra. Questa offerta di Vodafone, a disponibilità limitata, è per un consistente numero di clienti, ma non per tutti.  I clienti selezionati riceveranno un SMS che li informerà dell'iniziativa e avranno tempo per sottoscriverla sino a domani, 21 settembre.

Per quanto riguarda i prezzi di listino di iPhone 8 e iPhone 8 Plus, probabilmente verranno comunicati da Vodafone il giorno dell'uscita, quindi venerdì 22 settembre. Vedremo che tipi di piani rate e abbonamenti offrirà l'operatore per chi deciderà di acquistare l'ultimo modello di iPhone (escluso ovviamente il top di gamma iPhone X, per il quale bisognerà attendere il 3 novembre).