Offre ben 50 Giga di traffico dati in 4G, minuti e SMS illimitati, Vodafone con alcune nuove offerte speciali per ricaricabili che prevedono un costo mensile di circa 7 euro al mese. Vediamo cosa prevedono le diverse offerte messe in campo dalla multinazionale inglese, anche in termini di vincoli e modalità di adesione.

Vodafone Special Unlimited Limited Edition

La nuova offerta Vodafone Special Unlimited Limited Edition prevede minuti e sms illimitati, 50 Giga a 6,99 euro al mese. L’offerta è riservata ai nuovi clienti ricaricabili che passano all’operatore provenendo da Tiscali, CoopVoce e CoopVoce Full.

Il costo di attivazione è di solo 1 centesimo di euro, ma bisogna acquistare una nuova SIM ricaricabile. L’offerta è attivabile nei negozi aderenti.

Vodafone Special Unlimited

Vodafone Special Unlimited ha un costo di 7 euro al mese, sempre con 50 Gb di traffico dati incluso e SMS e minuti illimitati verso i numeri nazionali. L’offerta è riservata a chi passa a Vodafone provenendo da IliadFastweb, PosteMobile, 1Mobile, Digi Mobil e da alcuni operatori virtuali, ad esclusione di LycaMobile, Ho. Mobile, Kena Mobile, CoopVoce, Tiscali e Very Mobile (per molti di questi ultimi l’offerta è attivabile ma ha un costo maggiore, pari a 9,90 euro, con un costo di attivazione di 12,10 euro).

Non sono previsti costi di attivazione, ma anche qui bisogna acquistare una nuova SIM ricaricabile. L’offerta è attivabile nei negozi aderenti.

Special 50 Digital Edition

Attivabile solo online l’offerta Special 50 Digital Edition, che propone sempre 50 Giga, chiamate e messaggi illimitati, ad un costo di 7 euro al mese, senza costi di attivazione, almeno per chi proviene da Iliad, Fastweb, Poste Mobile. Per quasi tutti gli altri il costo mensile è di 9,90 euro al mese, senza costi di attivazione.

Per tutti gli acquisti è prevista la consegna gratuita nei giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì) su tutto il territorio nazionale ed è possibile recedere gratuitamente entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine.

Giga Family

L’offerta convergente di Vodafone si chiama Giga Family e consente a chi paga fisso e mobile in un’unica fattura di avere, sulla SIM, 50 Giga di traffico aggiuntivo allo stesso costo previsto per l’offerta attivata (nel caso delle succitate promozioni si arriverebbe quindi a 100 Gb con circa 7 euro al mese).

Se in più si aggiunge una seconda SIM, in regalo, ogni mese, si ottengono 100 Giga per ciascuna SIM al costo dell’offerta già attivata. Attivando una delle precedenti promozioni si avrebbero quindi 150 Giga con circa 7 euro di spesa mensile.

Fonte:Vodafone