Vodafone: 20 euro di ricarica omaggio, scopri come

Vodafone attivando alcune promozioni a partire da 7 euro al mese ti regala 20 euro di ricarica se cambi operatore, cosa stai aspettando?
Vodafone: 20 euro di ricarica omaggio, scopri come

Vodafone ha aggiunto un’interessante iniziativa che regala 20 euro di ricarica omaggio con l’attivazione di alcune offerte Special disponibili online. Sì, avete capito bene, vediamo però come funziona tutto questo.

Vodafone: ricarica di 20€ con offerte Special

Le due promo Vodafone che permettono di ricevere la ricarica telefonica da 20 euro in omaggio partono da una spesa mensile di 7€ e appartengono alla famiglia Special.

Special 100 Digital Edition e la sua sorella 50 Digital sono disponibili solo in portabilità da alcuni operatori virtuali come Iliad, Poste Mobile, Fastweb ed altri MVNO.

La prima gode di 100GB di traffico internet, minuti illimitati verso tutti, SMS sempre senza limiti a 9,99 euro al mese. La Special 50 Digital, invece, dispone di 50GB di bundle dati, minuti sempre illimitati verso tutti, SMS senza limiti a soli 7 euro mensili.

Entrambe le tariffe sono acquistabili online e prevedono il rinnovo del costo mensile tramite carta di credito o conto corrente. Inoltre, le due Special comprendono i servizi Chiamami & Recall e la Segreteria Telefonia, entrambi inclusi senza costi aggiuntivi.

Solo la Special 100 Digital oltre a tutto questo ricco pacchetto include anche Happy Black, un servizio extra che permette di avere 6 mesi di Infinity gratuiti ed altre agevolazioni fornite dai vari partner dell’operatore rosso.

Costi ed altro

Special 100 Digital Edition e la 50 Digital Edition di Vodafone sono disponibili online e non prevedono costi di attivazione. Al contributo iniziale si aggiunge anche la spedizione, anch’essa totalmente gratuita. Il bonus della ricarica omaggio è disponibile solo per i passaggi richiesti entro il 28 Febbraio.

Fonte: Mondo Mobile Web

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti