Vodafone: 100 Giga con minuti illimitati a 12 euro

Vodafone Special Minuti 100 Giga è la nuova offerta dell'operatore in rosso che mette a disposizione 100 Giga e minuti illimitati: ecco i dettagli.

Alcuni clienti dell’operatore in rosso potrebbero ricevere in questi giorni una interessante proposta da Vodafone: che prevede ben 100 Giga e minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale a 12 euro al mese.

Vodafone Special Minuti: dettagli

Attraverso un SMS, alcuni utenti Vodafone stanno ricevendo l’offerta Vodafone Special Minuti 100 Giga. Si tratta di una ricaricabile che include, al costo di 12 euro al mese – a volte è previsto 1 euro per l’attivazione – minuti illimitati verso tutti e 100 Giga di traffico dati. Il cliente, tuttavia, potrebbe essere contattato o scoprire la promozione anche attraverso altri canali (oltre al messaggino classico), come nei negozi Vodafone, attraverso IVR 42100, 42200, 40333 o 190, l’App MyVodafone o la sezione “Offerte Per Te” del sito ufficiale dell’operatore.

Per chi volesse oltrepassare i confini nazionali, l’offerta prevede l’utilizzo anche nell’Unione Europea, secondo il regolamento Roaming Like at Home. Questa direttiva presenta, naturalmente, un limite massimo di traffico dati disponibile all’estero, soglia legata all’offerta attivata dall’utente.

Se il cliente volesse disattivare la Vodafone Special Minuti 100 Giga può, senza dubbio, farlo attraverso i soliti canali. Va tuttavia ricordato che l’offerta di cui stiamo parlando non può essere riattivata dall’utente, ma sarà necessario ricevere una nuova proposta dall’operatore in rosso per riavere la Vodafone Special Minuti 100 Giga sul proprio telefono.

Come da consuetudine, se l’utente non ha credito sufficiente, il servizio dedicato alla promozione non si riattiverà, quindi il nostro consiglio è di controllare se si dispone dei soldi sufficienti per rinnovarla. In caso contrario, Vodafone permetterà di continuare ad effettuare e ricevere chiamate e andare su internet senza limiti a 0,99 euro per 24 ore, al massimo per due giorni.

Fonte: Mondomobileweb

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti