Dall’inizio del nuovo anno sono stati tanti i rumors che si sono alternati sul Vivo Xplay 5. Le ultime indiscrezioni si occupano stavolta delle specifiche del dispositivo, dando praticamente per certi display Super AMOLED da 5,43 pollici Quad HD, SoC Snapdragon 820, 4GB di RAM, fotocamera da 16 megapixel con flash dual-LED, connettività LTE, storage da 128GB, sensore di impronte digitali e batteria da 3.600 mAh.

Vivo Xplay 5
Vivo Xplay 5

Vivo Xplay 5 girerà su Android, probabilmente Marshmallow. L'unico dubbio riguarda le specifiche della RAM: tutti i rapporti usciti finora danno per certo l'impiego di 6GB di RAM, così come le conferme arrivate direttamente da Vivo, ma il test AnTuTu, al contrario, ne ha rilevati solo 4GB. C'è comunque una buona probabilità che i 2GB mancanti siano in realtà appannaggio esclusivo della GPU.

Vivo Xplay 5
Vivo Xplay 5

Le nuove immagini reali del dispositivo non aiutano a dissipare questi ultimi dubbi, ma confermano il design con schermo dual edge e costruzione di alta qualità. Vivo Xplay 5 sarà ufficializzato in Cina nelle prossime ore.

Vivo Xplay 5
Vivo Xplay 5