Vivo X9 e X9 Plus, confermata la doppia fotocamera

I due device della casa cinese saranno presentati ufficialmente il prossimo 17 novembre.

Il prossimo 17 novembre Vivo presenterà al mondo due nuovi smartphone: i modelli X9 e X9 Plus. La conferma arriva da un teaser poster che l’azienda ha diffuso, in cui appunto si fa riferimento alla data di lancio ufficiale e si pone l’attenzione su un particolare interessante: la doppia fotocamera.

Vivo X9 e X9 Plus - teaser poster
Vivo X9 e X9 Plus – teaser poster

Da un po’ di tempo in rete si specula sulle caratteristiche del Vivo X9; giusto qualche giorno fa si ipotizzava la presenza su questo apparecchio di un doppio modulo a doppia lente, cioè di una doppia fotocamera sia sul retro che sul fronte dello smartphone. Il poster sinceramente non lo dice, ma assicura la presenza di almeno una doppia fotocamera – come potete vedere voi stessi. Potrebbe trattarsi della sola posteriore o della sola anteriore, per il momento non ci sono certezze in merito. Ciò che invece sappiamo per certo – ce lo dice lo stesso poster – è che i due sensori nascosti dietro questa doppia lente saranno da 20 e 8 megapixel. Questo vale sempre per entrambi i modelli: X9 e X9 Plus (che dovrebbe essere il meglio equipaggiato dei due).

Sempre stando alle voci circolate in rete, questi due nuovi device dovrebbero montare un SoC Snapdragon 653 – dunque non possono essere considerati dei flagship smartphone per l’azienda cinese – memoria da 64 GB e una RAM da 4 o 6GB. La differenziazione tra i due modelli potrebbe passare proprio per la quantità di RAM installata a bordo.

[gallery_embed id=”163807″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti