In Rete sono appena apparsi dei render che mostrano come dovrebbe essere il modulo fotografico del vivo X60 Pro +: ecco cosa aspettarci dal prossimo telefono dell’azienda cinese.

vivo X60 Pro +: 4 sensori

Per gli amanti della fotografia da mobile, Vivo ha annunciato da poco l’importante partnership con l’azienda tedesca Zeiss. La collaborazione servirà allo sviluppo del comparto fotografico dei prossimi smartphone della serie X60 che, dopo il debutto di vivo X60 e vivo X60 Pro, si dovrebbe arricchire di un terzo modello, vale a dire il vivo X60 Pro +.

Nell’attesa che il terminale veda la luce, poche ore fa sono apparsi sul social network cinese Weibo dei render dell’X60 Pro +, suggerendo che il device presenterà sul retro lo stesso numero di sensori della versione Pro – vale a dire quattro -, anche se allineati in modo diverso e con un nuovo sensore principale.

Le immagini a cui facciamo riferimento sono le seguenti e, sebbene quella sulla sinistra sia sfocata, si allinea a quella sulla destra, con due differenze: posizionamento del logo e presenza o meno della cover.

Stando a quanto emerso sino ad ora, è molto probabile che la parte anteriore del nuovo modello rimanga la stessa dell’X60 Pro, con lati curvi e un foro al centro del pannello anteriore.

Inoltre, le ultime indiscrezioni ci dicono che il telefono dovrebbe avere sotto il cofano l’ultimo processore di punta Qualcomm, vale a dire lo Snapdragon 888, rendendolo il primo terminale del marchio a godere di questo nuovo chipset di fascia alta. Infine, pare che il vivo X60 Pro + godrà di un supporto per la ricarica rapida da 55 W: questo device riuscirà a contrastare il dominio dei flagship targati Android dei colossi della tecnologia mobile?

Fonte:gsmarena