Vivo TWS: dove le abbiamo già viste? (FOTO)

Vivo ha appena presentato un brevetto che illustra quello che sarà il design delle nuove cuffie TWS di prossima (probabile) uscita.
Vivo TWS: dove le abbiamo già viste? (FOTO)

In queste ore è emerso il brevetto di un nuovo prodotto del colosso cinese Vivo. Stiamo parlando di un documento che rivela quello che sarà il design delle nuove cuffie TWS del produttore, ma… dove le abbiamo già viste? Certo, osservando le immagini poste di seguito la considerazione è d’obbligo: i nuovi auricolari che sta realizzando l’azienda assomigliano in tutto e per tutto alle AirPods pro di Apple.

Vivo TWS 2021: un po’ troppo simili alle AirPods Pro?

Attenzione però: stiamo dando per scontato il fatto che la compagnia voglia realizzare un gadget simile. Ricordiamo che il deposito del brevetto non significa necessariamente un lancio effettivo sul mercato consumer.

Dopo le Vivo TWS Neo, il colosso asiatico sembra che stia lavorando su un nuovo paio di auricolari true wireless stereo, poiché ha presentato fino a tre progetti in Cina, come scoperto da 91mobiles. I documenti di brevetto mostrano due design degli auricolari, con leggere variazioni. Insieme agli steli, il brevetto ci suggerisce anche quello che sarà il design del case di ricarica in tutto il suo splendore.

Entrambi i brevetti degli auricolari mostrano uno stile in-ear con punte in silicone e un design angolare per una vestibilità comoda all’interno delle orecchie. I documenti trapelati mostrano che uno degli auricolari avrà uno stelo più corto e più spesso rispetto all’altro, ma entrambi i modelli che mostrano un perno di ricarica nella parte inferiore. Uno dei due modelli sembra presentare un pulsante capacitivo sul retro per la selezione, la riproduzione e la messa in stand-by delle canzoni. L’altra iterazione invece, ci suggerisce un design piatto. Ciò significa che si potrebbe avere il supporto delle gestures con il tocco. Entrambi gli auricolari Vivo dovrebbero disporre di un microfono / altoparlante nella parte superiore per le chiamate e della cancellazione attiva del rumore.

Inoltre, la custodia di ricarica ha il solito design rettangolare con slot per contenere gli auricolari. La porta USB di tipo C è posizionata sul lato anziché in basso. Questo è praticamente tutto ciò che sappiamo finora sugli auricolari Vivo TWS al momento. Speriamo di saperne di più in futuro.

Fonte: 91mobiles

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti