Vivo NEX 2 compare in un unboxing

Vivo NEX 2 sarebbe il protagonista del misterioso video unboxing realizzato da un noto youtuber, che però non specifica che device sta esaminando.
Vivo NEX 2 compare in un unboxing

Vivo NEX 2 non è ancora ufficiale, ma è sempre più certa l’ipotesi che sul modello S sarà presente un secondo display a sostituire la camera pop-up. Intanto, un noto youtuber internazionale ho pubblicato un misterioso video unboxing di un altrettanto misterioso smartphone. Non vengono citati nomi o fatti riferimenti diretti, ma dalle sue caratteristiche si potrebbe intuire che il protagonista del filmato sia proprio una versione della seconda generazione di Vivo NEX 2.

Vivo NEX 2 (quasi) mostrato in un video?

Si tratta di un’unità di pre-produzione, dunque non destinata al commercio. Lo youtuber potrebbe aver firmato un accordo di riservatezza che gli impedisce di diffondere informazioni sul misterioso terminale. Tuttavia, questo evidentemente non gli ha impedito di girare e pubblicare un particolare unboxing mostrando solo pochi dettagli del device. O ancora, è legittimo pensare di essere davanti ad una campagna sponsorizzata dalla stessa azienda produttrice del misterioso prodotto.

In particolare, ci sarebbero tre caratteristiche che dovrebbero distinguere il dispositivo dalla massa. La prima sarebbe relativa alla presenza di un secondo display, rispetto a quello principale, posizionato sulla parte posteriore del device. Purtroppo, nel video il secondo schermo non è mostrato dunque è complicato trarre informazioni sui dettagli, che però sono resi più chiari in un precedente leak. La seconda peculiarità sarebbe invece legata ad un particolare anello LED RGB che circonda il comparto fotografico principale (composto da ben tre sensori) e dovrebbe illuminarsi alla ricezione di notifiche.

Infine, il terzo dettaglio è riferito a due caratteristiche hardware apparentemente assenti. Infatti, vale la pena notare come non sembrano esserci fotocamere frontali o lettori d’impronte digitali. Dunque, le uniche fotocamere dovrebbero essere quelle posizionate sul posteriore e questo rafforzerebbe ancora di più l’idea che il secondo display dovrebbe funzionare come mirino digitale. Quanto al lettore d’impronte digitali, è probabile che sia posizionato al di sotto del display.

Per il momento non ci sono altre informazioni a riguardo del misterioso smartphone, ma è probabile che inizieranno a trapelare sempre più leak e che questi faranno sempre più riferimento a Vivo NEX 2 (o Vivo NEX S2). La sua ufficialità è prevista per dicembre.

Fonte: GSM Arena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti