Vivavoce di qualità grazie al kit di Texas Instruments

Texas Instruments e Clarity Technologies hanno annunciato la disponibilità per le aziende produttrici di accessori per telefoni cellulari di una nuova piattaforma di sviluppo che

Texas Instruments e Clarity Technologies hanno annunciato la disponibilità per le aziende produttrici di accessori per telefoni cellulari di una nuova piattaforma di sviluppo che consentirà la realizzazione a costi interessanti di apparecchi vivavoce per auto dalle caratteristiche tecniche evolute.

Stando alle dichiarazioni delle due aziende, la nuova HFK Development Platform consentirà di abbattere il divario fra i kit vivavoce economici ma poco affidabili in termini di qualità delle conversazioni e gli apparecchi di fascia alta, il cui costo può arrivare a superare tranquillamente i 250 euro. Texas Instruments e Clarity Technologies assicurano che le aziende produttrici di accessori potranno realizzare kit vivavoce di ottima qualità con una spesa fra il 40 ed il 60 per cento inferiore. L’ HFK Development Platform può inoltre facilmente integrare la connettività Bluetooth, un display esterno di servizio e funzioni avanzate di riconoscimento vocale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti