Visual Mobile di Seat nei telefonini Samsung

Samsung Electronics proporrà Visual Mobile inizialmente sul modello SGH-U900 Soul, acronimo di "The Spirit Of Ultra".

SEAT Pagine Gialle e Samsung Electronics hanno annunciato oggi un accordo in base al quale i cellulari commercializzati da Samsung sul mercato italiano offriranno l’accesso diretto al servizio Visual Mobile, l’innovativa applicazione che consente di avere sempre a portata di mano tutte le informazioni di PagineGialle Visual.

In base all’accordo, il modello Samsung SGH-U900 Soul sarà il primo telefono cellulare in commercio con l’applicazione Visual Mobile di SEAT Pagine Gialle.
Con Visual Mobile, è possibile utilizzare il telefono cellulare per cercare un indirizzo, una persona, un’azienda o un negozio tra i 23 milioni di cittadini del database PagineBianche e i 3,5 milioni di imprese di PagineGialle. I risultati vengono visualizzati in pochi istanti su una mappa o una foto aerea.
Visual Mobile consente inoltre di cercare eventi e manifestazioni sul territorio, nonché localizzare oltre 300.000 annunci immobiliari in tutta Italia, pianificare percorsi, visualizzare in tempo reale la situazione del traffico sulle principali arterie stradali e le previsioni meteo direttamente sulla mappa.

Samsung Electronics proporrà Visual Mobile inizialmente sul modello Soul – acronimo di “The Spirit Of Ultra" – che, all’interno del menù Applicazioni, avrà come prima opzione PagineGialle per accedere in modo diretto al servizio di SEAT Pagine Gialle. Con pochi click, l’utente avrà gratuitamente a disposizione l’immenso patrimonio informativo di PagineGialle Visual.

L’accordo sarà gradualmente esteso ai nuovi telefoni cellulari che Samsung Electronics presenterà sul mercato italiano.

 

Samsung Soul
Samsung Soul

[gallery_embed id=”63356″]

I prezzi di Samsung SGH-U900 Soul: le migliori offerte del Black Friday

1.283,90 € per un Samsung SGH-U900 Soul: quella di ebay è attualmente la miglior soluzione in assoluto per accedere al device.

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti