Visto lancia la prima soluzione di push mobile social networking

Nessun risultato. Prova con un altro termine.

Prodotti

Tutti

Notizie

Tutte

Visto lancia la prima soluzione di push mobile social networking

Visto Mobile 6 esalta il concetto di push email e rende il social networking realmente mobile.

Visto presenta Visto Mobile 6 con l’obiettivo di estendere le comunicazioni in mobilità oltre le email realizzando un’esperienza integrata ed unica.
Visto Mobile 6 è una suite di applicazioni per telefoni cellulari pensata per permettere agli utenti finali di mettersi in contatto con amici, familiari e colleghi in tempo reale e di interagire attraverso più strumenti di comunicazione come email, piattaforme di social networking, SMS, IM o di condivisione di immagini.
 
Presentando un innovativo “living address book”, Visto Mobile 6 offre agli utenti finali funzioni notevolmente arricchite di push mobile email e mobile social networking. Il living address book di Visto riunisce in un’unica interfaccia utente i contatti preferiti raccolti da fonti diverse, inclusi i social network. Visto Mobile 6 utilizza le tecnologie push e di sincronizzazione brevettate per aggiornare gli utenti costantemente e in tempo reale sulle proprie attività di messaging e social networking.
Visto Mobile 6, inoltre, fornisce agli utenti finali la possibilità di filtrare gli aggiornamenti dalla propria lista di contatti; ciò significa che ogni utente può scegliere di vedere solo gli aggiornamenti che più gli interessano eliminando l’accumulo di aggiornamenti e richieste non necessarie.

“Dal momento che le funzioni e il numero di smartphone e telefoni cellulari di fascia media aumentano e i piani dati in bundle stanno diventando sempre più diffusi, gli utenti richiedono ai propri device mobili e agli operatori di telefonia cellulare maggiori funzionalità e qualità, tra le quali la tempestività e la sicurezza dello scambio di messaggi importanti, le applicazioni e i contenuti. Dall’altra parte, i service provider e gli operatori stanno cercando di offrire più valore ai loro utenti finali oltre che alla value chain, indipendentemente da RIM, Microsoft, Nokia, Apple e altri, fornendo un’esperienza d’uso compatibile con tutti i device e i sistemi operativi”, afferma Brian Bogosian, CEO di Visto.

Per gli utenti finali, Visto Mobile 6 fornisce una soluzione unica e semplice da utilizzare che consente di rimanere in contatto con le persone più care nel modo che si preferisce.
Visto Mobile 6 è ora disponibile in tutto il mondo per gli operatori mobili. La flessibilità di Visto Mobile 6 permette agli operatori mobili di fornire soluzioni ad hoc che soddisfano le specifiche richieste degli utenti. Oggi Visto offre servizi di mobile email attraverso molti dei più importanti operatori mobili a livello mondiale, in più di 30 Paesi.

Link copiato negli appunti

Notizie correlate

2008-12-02 23:00:00
Link copiato negli appunti

I confronti HOT di Telefonino

Tutti