Vino sempre buono? Il tappo SMART, la genialata che non conosci

Il tappo smart è un prodotto impressionante: elimina l'aria, misura costantemente la pressione, e lascia il vino sempre perfetto per giorni.
Vino sempre buono? Il tappo SMART, la genialata che non conosci

Sai a cosa serve il tappo smart? A goderti una bottiglia di vino, sempre buono come appena aperto, per giorni e senza fretta di finirlo. Finalmente non dovrai più pensarci due volte a stappare solo per farti un bicchiere: quello che rimane, sarà mantenuto perfetto per tutto il tempo che ti serve.

Com’è possibile? Beh, questo è un gadget intelligente, in grado di pompare via l’aria dalla bottiglia, ma non solo una volta. Infatti, lo stesso misura costantemente la pressione all’interno del recipiente e – se supera una certa soglia – verrà nuovamente aspirata l’aria in eccesso. Una genialata, che è anche la perfetta idea regalo. Su Amazon lo prendi a 29€ circa appena con spedizioni rapide e gratis.

Tappo smart per un vino sempre come appena aperto

Un dispositivo decisamente unico nel suo genere, proprio perché non si limita a tappare il collo della bottiglia, ma ne estrae l’aria e lo fa in continuazione, così da evitare il processo di ossidazione che potrebbe rovinare la bevanda.

Se sei solito conservare in verticale le tue bottiglie, nessun problema: puoi farlo, rinunciando però all’eliminazione costante dell’aria. Nessuna goccia di vino andrà sprecata.

Insomma, il tappo smart è la genialata che probabilmente non hai mai visto, ma che tutti gli amanti del nettare degli dei dovrebbero avere. Da Amazon, questo super gadget lo porti a casa a 29€ circa appena ed è un vero spettacolo. Le spedizioni sono rapide e gratis, garantite dai servizi Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti