Vidyo annuncia la disponibilità di VidyoMobile per Android

VidyoMobile per Android permette agli utenti di partecipare a conferenze fino a 100 partecipanti

Vidyo annuncia la disponibilità di VidyoMobile per Android, l’applicazione che permette agli utenti di sistemi di telepresenza Vidyo di allargare la partecipazione alle videoconferenze anche agli utenti mobili dotati di smartphone o tablet Android. In questo modo, gli utenti Android si affiancano a quelli dotati di PC Windows, MacOS X o Linux, smartphone e tablet iOS, e sistemi HD per sala riunioni.

VidyoMobile per Android

VidyoMobile è presente nell'Android Market, ed è compatibile con la maggior parte dei dispositivi che usano le versioni del sistema operativo che vanno dalla 2.2 alla 3.1, e tra breve anche per la versione 4.0.

 

VidyoMobile può essere usato solo da chi ha un account su un sistema aziendale di VidyoConferencing oppure con un service provider, come QuiVideo (http://www.quivideo.it).

 

VidyoMobile per Android, così come tutti gli altri sistemi Vidyo, permette agli utenti di partecipare a conferenze fino a 100 partecipanti, visualizzandone fino a un massimo di quattro sui tablet, e di personalizzare lo schermo, condividendo documenti come testi, presentazioni e immagini. Inoltre, tutti i partecipanti alla videoconferenza vengono visualizzati a turno grazie alla funzionalità "active speaker", che porta automaticamente in primo piano la persona che sta parlando e i tre che lo hanno preceduto.

[gallery_embed id=”101386″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti