Videosorveglianza dal telefonino con la nuova IP camera di GBC

La nuova IP camera Plug & Play GBC si collega alla rete LAN e a internet tramite Router.

La nuova IP camera Plug & Play GBC si collega alla rete LAN e a internet tramite Router, e consente la visione e il controllo LIVE della zona di interesse, in locale o da remoto, tramite PC/Tablet (Windows XP/Vista/7 compatibile), o tramite Smart Phone (iPhone e telefoni UMTS/3G con applicativi Android).

IP camera Plug & Play GBC

Totalmente impermeabile, resiste agli agenti atmosferici, ed è dotata di angolo di visione fino a 105° e di 10 Led IR che garantiscono una visione ottimale anche in ambienti con scarsa illuminazione; il filtro ICR meccanico offre una miglior risoluzione delle immagini e una maggiore fedeltà dei colori.

Il software di installazione/configurazione (incluso) è in grado di gestire e controllare fino a 16 differenti telecamere (4 tramite Smart Phone). Facilita inoltre la connessione a internet per il controllo in remoto per gli utenti meno esperti, senza necessità di registrazione a siti di hosting. Compressione M-JPEG con risoluzione VGA (640×480 pixel) a 15fps e QVGA a 25fps per una visione fluida e senza scatti.

L’IP Camera è dotata di funzione Motion Detection con allarme per la registrazione su PC in locale e invio automatico in remoto di SNAP SHOT (via e-mail o FTP) dell’evento. Le registrazioni sono anche programmabili.

[gallery_embed id=”108145″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti