Videoproiettore fino a 350 pollici con doppio sconto

Amazon propone un'interessante videoproiettore in grado di proiettare uno schermo fino a 350 pollici, ideale per film, sport e videogiochi.
Videoproiettore fino a 350 pollici con doppio sconto

Se siete amanti dello sport, del cinema o dei videogiochi, non potete perdervi l’offerta che propone oggi Amazon. Si tratta di un proiettore che vi permetterà di godere dei vostri contenuti preferiti, su uno schermo gigante, ad un prezzo veramente eccezionale: il Videoproiettore Yaber Full HD.

Videoproiettore Yaber Full HD: caratteristiche tecniche

Videoproiettore Full HD Yaber - 2

Il videoproiettore in questione è un dispositivo piuttosto interessante dal punto di vista del rapporto qualità/prezzo. Arriva fino a 7200 lumen ed è in grado di proiettare un’immagine in Full HD nativo, tuttavia non manca il supporto alla riproduzione dei contenuti in 4K. Lo schermo invece può variare dai 45 pollici ad un massimo di ben 350 pollici con un contrasto dinamico di 8000:1. Importante è la funzione di correzione trapezoidale che permette di posizionare il proiettore anche lateralmente allo schermo.

Dal punto di vista della connettività non manca davvero nulla. Due gli ingressi HDMI a cui si aggiunge un ingresso VGA per l’eventuale computer ed uno AV dedicato ai lettori multimediali. Sono presenti anche due porte USB che permettono di riprodurre i file direttamente da una chiavetta piuttosto che dallo smartphone o dal tablet. Incluso in confezione è presente anche un pratico telecomando con un tasto dedicato all’aumento della luminosità tramite una funzione di schiarimento dell’immagine.

Molto interessante infine la garanzia. Il produttore infatti fornisce un supporto tecnico a vita che garantisce un funzionamento corretto del proiettore, nel caso in cui dovessimo riscontrare problemi hardware o software. La promozione di oggi permette di portare a casa il proiettore con uno sconto doppio. Oltre allo sconto di 76 euro sul prezzo di listino, grazie ad un coupon attivabile dalla pagina prodotto potremo usufruire di un ulteriore sconto di 20 euro. In questo modo Amazon permette di portare a casa il proiettore per soli 163,99 euro.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti