Red Dead Redemption 2 ad un prezzo mai visto prima

Il videogioco cult di Rockstar Games, Red Dead Redemption 2, si trova oggi in super sconto su Amazon grazie alle promo del Cyber Monday.
Red Dead Redemption 2 ad un prezzo mai visto prima

Difficile non conoscere Red Dead Redemption 2: il capolavoro di Rockstar Games è stato iconico negli scorsi anni e ancora oggi rappresenta uno dei capolavori assoluti della compagnia. Complice la qualità e l’esperienza dello sviluppatore, i giocatori sono letteralmente impazziti per un titolo più unico che raro. Uscito per console Xbox e PS4 ha letteralmente fatto “la storia del videogame”, al pari dell’altra fortunata saga videoludica creata dall’editore: Grand Theft Auto. Bando alle ciance: grazie all’offerta del Cyber Monday, Red Dead Redemption 2 si porta a casa a soli 29,44€ per console PlayStation. Impossibile non prenderlo, un peccato lasciarselo sfuggire.

Red Dead Redemption 2: Best-Buy per PS4

Parliamoci chiaro: se avete una PS4 non potete non comprare Red Dead Redemption. Sviluppato dai creatori di GTA V, il gioco è un’avventura epica e ricca di adrenalina, ambientata in un’America dura e selvaggia. Il mondo è enorme, vasto, evocativo. L’ambientazione sempre varia renderà l’esperienza di gioco unica, soprattutto nella modalità “Multiplayer online“. Inoltre, la storia è bellissima: conosceremo un’America agli albori della modernità. Se ci state ancora pensando, vi lasciamo al trailer di gioco che, siamo sicuri, parlerà per noi.

Red Dead Redemption 2 si svolge nell’America del Far West del 1899. La civiltà umana sta per entrare ufficialmente nel nuovo secolo e in giro ci sono ancora orde di criminali spietati che creano scompiglio fra la popolazione. Le autorità uccidono senza pietà i fuorilegge. All’interno della città di Blackwater, Arthur Morgan e la banda di Van Der Linde devono darsi alla fuga. Il gruppo di malviventi deve dunque fuggire, rapinare, combattere per sopravvivere in un territorio senza leggi.

Alla fine, Arthur dovrà scegliere fra i suoi ideali e la lealtà nei confronti della sua banda. Come finirà?

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti