Desideri un videocitofono senza dover fare grandi lavori e soprattutto senza spendere troppi soldi? Allora non perdere questa promozione incredibile che trovi solo grazie al Black Friday di Amazon. Se fai presto puoi mettere nel tuo carrello il videocitofono a batteria Ring a soli 39,99 euro, invece che 99,99 euro.
Ti assicuro che è tutto vero. Potrebbe sembrare impossibile ma siamo di fronte a uno sconto del 60% che taglia il prezzo drasticamente e ti consente di risparmiare 60 euro sul totale. È un ritorno al minimo storico e quindi è una promozione da non perdere. Chiaramente non potrà durare a lungo per cui devi essere velocissimo.
Videocitofono a batteria Ring a prezzo shock
Il rapporto qualità prezzo del videocitofono a batteria Ring in questo momento è indubbiamente difficile da battere ed è la ragione per cui devi essere molto veloce. Non è solo il costo basso a essere incredibile. Questo videocitofono gode di una risoluzione HD a 1440 x 1440p con visione a colori anche di notte. Garantisce un video a figura intera e una visione molto ampia.
Potrai addirittura scegliere una selezione di messaggi pre-registrati che rispondono al posto tuo appena viene suonato il campanello. Potrai scaricare l’app dedicata per configurare i tuoi dispositivi smart di casa e collegare il videocitofono ad esempio ad Alexa. Potrai ricevere avvisi sul tuo smartphone e rispondere direttamente da lì. Da considerare anche la semplice installazione che, grazie anche alla batteria integrata, ti permette di posizionarlo dove desideri senza problemi.
Ci sarebbero altre cose di cui parlare ma il tempo scorre e come dicevamo a questa cifra non potrà durare l’offerta. Quindi corri su Amazon e acquista il tuo videocitofono a batteria Ring a soli 39,99 euro, invece che 99,99 euro. Se ti stai chiedendo quanto costi la spedizione sappi che non pagherai nulla se sei iscritto ad Amazon Prime. Dunque se non sei ancora abbonato fallo adesso cliccando qui.
