
Hai deciso di installare un videocitofono ma non vuoi modificare l’impianto dovendo fare buchi e collegando fili? Allora dai un’occhiata a questa promozione pazzesca che trovi solo su Amazon. Oggi puoi mettere nel tuo carrello il videocitofono a batteria Ring a soli 59,99 euro, invece che 135,98 euro.
Non sgranare gli occhi perché ti assicuro che tutto vero. Con questo sconto del 56% avrai l’opportunità di risparmiare quasi 76 euro sul totale. È un’offerta esclusiva per i clienti Prime e quindi per avvalertene devi essere abbonato. Se non sei ancora iscritto al servizio fallo subito cliccando qui e goditi questa di tantissime altre promozioni uniche.
Videocitofono a batteria Ring: la migliore soluzione
Sia per il suo prezzo che per la semplicità di installazione e utilizzo il videocitofono a batteria Ring è sicuramente la migliore soluzione. Potrai infatti installarlo in pochi istanti semplicemente attaccandolo alla porta o alla parete dove lo vuoi posizionare. Essendo dotato di una batteria ricaricabile non ha bisogno di nessun cavo.

Gode di un video HD da 1440 x 1440 p ed è anche dotato di visione notturna a colori che ti permette di vedere perfettamente chi sta davanti alla tua porta. Potrai decidere di bloccare la vista di alcune zone per garantire la privacy e avrai avvisi sul tuo smartphone quando qualcuno suona il citofono. Potrai quindi rispondere direttamente dal tuo dispositivo mobile anche mentre sei fuori casa senza perderti nulla. Inoltre è compatibile con Alexa perciò potrai collegarlo a un dispositivo Echo e goderti le varie funzioni.
Davvero una promozione eccezionale e proprio per questo motivo durerà poco. Perciò prima che scada mai su Amazon e acquista il tuo videocitofono a batteria Ring a soli 59,99 euro, invece che 135,98 euro. Se ti stai chiedendo quanto costi la spedizione sappi che non pagherai nulla se sei iscritto ad Amazon Prime. Dunque se non sei ancora abbonato fallo adesso cliccando qui.