Marzo porta con sé la primavera e Italo lancia una promozione per godersi i primi raggi di sole e viaggiare senza pensieri. Con il codice promo, ricevi uno sconto fino al 20% per partire a bordo dei treni alta velocità della compagnia. La promozione è attiva fino al 23 febbraio, per viaggiare dal 3 al 28 marzo: il periodo ideale per programmare un weekend primaverile fuori porta.
Come ottenere fino al 20% di sconto con Italo
Grazie alla nuova promozione Italo, puoi risparmiare sull’acquisto del tuo prossimo biglietto del treno con uno sconto che va dal 10 al 20%. Tutto ciò che dovrai fare è inserire il codice promo PENSIERI al momento della prenotazione, che deve essere effettuata entro le 11 del 23 febbraio, termine ultimo per assicurarsi la tariffa ridotta.
La promo è valida per viaggi compresi tra il 3 e il 28 marzo e si applica alla tariffa Low Cost, negli ambienti Smart e Prima Business. Sono disponibili 200 mila posti a prezzo scontato: l’offerta è, quindi, soggetta a disponibilità e non è cumulabile con altre promozioni.
Lo sconto, inoltre, si applica esclusivamente all’acquisto di titoli di trasporto per i treni Italo AV, oppure per soluzioni combinate con i bus di Itabus, che ampliano la rete di collegamenti raggiungendo quelle destinazioni non servite direttamente dall’alta velocità.

Per approfittare degli sconti Italo fino al 20% è sufficiente inserire il codice PENSIERI durante l’acquisto sul sito web ufficiale o tramite l’app Italo. Ricorda: hai tempo fino alle 11 di lunedì 23 febbraio per acquistare il tuo prossimo viaggio a prezzo scontato.