
In vista di un viaggio all’estero, per restare connessi, la soluzione giusta è puntare su una eSIM internazionale. In questo modo, infatti, è possibile ottenere Giga aggiuntivi per continuare a navigare. Si tratta di un’opportunità valida praticamente in tutto il mondo.
La soluzione giusta per attivare una eSIM è rappresentata da Saily, operatore di riferimento in questo momento con le sue promozioni molto convenienti e la possibilità di ottenere anche un cashback in credito Saily per i successivi acquisti.
Per accedere all’offerta basta visitare il sito ufficiale di Saily qui di sotto. La eSIM acquistata deve essere attivata entro 30 giorni. È possibile, quindi, acquistarla prima di partire e poi attivarla successivamente. Naturalmente, è necessario poter contare su uno smartphone compatibile con le eSIM per poter sfruttare il servizio, installando la SIM virtuale.
Come scegliere una eSIM con Saily: i passaggi completi
Bastano pochi minuti per attivare una eSIM con Saily. La procedura da seguire è la seguente:
- per prima cosa è necessario raggiungere il sito di Saily e utilizzare la barra di ricerca per individuare il Paese per cui si è alla ricerca di una nuova eSIM
- a questo punto è possibile consultare le offerte disponibili che si differenziano per il quantitativo di Giga, per la durata e per il costo
- individuato il piano giusto basta completare l’acquisto della eSIM
Non è necessario attivare subito la SIM. Ci sono, infatti, 30 giorni di tempo per poterla attivare, seguendo le indicazioni fornite direttamente da Saily dopo l’acquisto. È necessario, naturalmente, avere a propria disposizione uno smartphone compatibile con le SIM virtuali. Per verificare subito le offerte disponibili con Saily è sufficiente premere sul box qui di sotto e seguire i passaggi indicati in precedenza.