Per chi viaggia all’estero e ha bisogno di una VPN per connettersi come se fosse in Italia, la soluzione migliore in questo momento è rappresentata da ExpressVPN, servizio di riferimento del settore delle VPN.
La promo in corso, infatti, consente di attivare il piano biennale con 4 mesi aggiuntivi sfruttando uno sconto del 74%. In questo modo, è possibile iniziare a usare la VPN con un prezzo ridotto fino a 2,99 euro al mese. L’offerta include sempre 30 giorni di garanzia di rimborso.
Per accedere subito allo sconto basta visitare ilsito ufficiale di ExpressVPN, qui di sotto, e seguire una semplice procedura di attivazione online.

ExpressVPN: ecco la VPN da scegliere per l’Italia
Con ExpressVPN è possibile accedere a una VPN completa, veloce e illimitata, perfetta per chi si trova all’estero e ha bisogno di una VPN per l’Italia.
Il servizio mette a disposizione dei suoi utenti un network con migliaia di server per “spostare” il proprio IP e consentire agli utenti di connettersi online andando ad aggirare blocchi geografici e censure online. Sono disponibili numerosi server anche in Italia.
La VPN, inoltre, propone la possibilità di criptare il traffico dati, per un accesso sicuro anche quando si usa una connessione non privata, e offre una politica no log che elimina il tracciamento.
Per i suoi utenti, inoltre, ExpressVPN offre la possibilità di navigare da 10 dispositivi in simultanea, senza limitazioni di banda e con una connessione sempre veloce, e anche strumenti di protezione aggiuntiva, come il blocco degli annunci e dei siti dannosi.
Per accedere subito alla promozione e attivare ExpressVPN a meno di 3 euro al mese basta premere sul box qui di sotto e seguire la procedura guidata. Ci sono sempre 30 giorni di tempo per esercitare la garanzia di rimborso.