Quando devi recarti all’estero, le tradizionali SIM non sono adatte per più ragioni. Il costo esorbitante del roaming è solo uno dei motivi, perché c’è poi da considerare altri aspetti, come le attivazioni complicate e la poca flessibilità. Per fortuna esistono le eSIM e Saily è uno dei servizi migliori.
Creata dal team di NordVPN, questa eSIM è pensata per offrire connessioni rapide e sicure ovunque nel mondo. Il suo utilizzo è semplice: basta andare sul sito di Saily, scaricare l’app, scegliere il Paese di destinazione e attivare il piano dati. Il tutto in pochi secondi, senza più schede da sostituire. Il tuo smartphone sarà connesso appena arriverai nella tua meta.
Tutti i vantaggi dell’eSIM Saily

Hai già sentito parlare di NordVPN probabilmente, uno dei migliori servizi di VPN a livello mondiale. Ecco, Saily è stato progettato dalla stessa azienda. Fornisce piani dati in oltre 200 destinazioni, ma non si limita a questo: ha funzionalità avanzate come blocco degli URL dannosi, risparmio dati tramite filtro anti-pubblicità e posizioni virtuali in più di 115 Paesi.
Oltre a queste caratteristiche avanzate, Saily può essere gestita in maniera completamente digitale, con servizio clienti attivo 24 ore su 24. E con una sola eSIM potrai fare più viaggi, aggiornando il piano di cui hai bisogno direttamente dall’applicazione. Da menzionare anche le notifiche automatiche quando si supera l’80% dei dati.
Per quanto riguarda i prezzi, si parte da 2,99$ ed è possibile scegliere fra piani locali, regionali e globali, con velocità che raggiungono i 100 Mbps. In più in questo momento puoi sfruttare la promozione che permette di avere il 5% di sconto su tutti i piani: basta inserire il codice TRYSAILY5 in fase di acquisto.