Viaggi molto? Questo adattatore di prese USA in offerta ti salverà (19€)

Ideale se viaggi molto, specie in paesi extra europei, questo adattatore di prese USA ti salverà in più di un'occasione: e ha anche le USB.
Viaggi molto? Questo adattatore di prese USA in offerta ti salverà (19€)

Con questa offerta oggi vogliamo rispondere all’esigenza particolare di chi viaggia molto, specie all’estero, e si ritrova suo malgrado con prese diverse da quelle nostrane. Ecco che questo adattatore per prese USA può venirti in salvo: su Amazon lo paghi in offerta solo 19 euro e grazie alla spedizione Prime puoi riceverlo subito a casa.

Adattatore USA in offerta: l’accessorio indispensabile per chi viaggia

Questo adattatore di prese USA si contraddistingue per un design unico con una presa di tipo B in uso negli Stati Uniti ma anche in molti altri paesi come Canada, Messico, Colombia, Thailandia, Cuba, Guatemala, Giordania, Panama, Filippine, Taiwan e ancora.

L’adattatore è dotato di una presa Schucko e due prese Euro: interessante la presenza sul lato destro di tre porte USB utili per la ricarica diretta di tablet, smartphone e altri dispositivi elettronici.

Adattatore prese USA offerta

Abbastanza compatto da essere messo comodamente in valigia, il design 6-in-1 ti elimina la necessità di portare sempre con te più di un adattatore. La distanza tra le varie prese è sufficiente affinché non interferiscano l’una con l’altra.

Le due spie luminose sulla sinistra ti confermeranno la corretta operatività dell’adattatore. Il prezzo, lo ripetiamo, è di soli 19 euro grazie all’offerta Amazon. Acquistala prima del tuo prossimo viaggio.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti