Viaggi in Svizzera? Allora ti interesserà questa novità nel mondo della telefonia mobile

Se viaggi spesso in Svizzera o hai in programma un viaggio potrebbe esserti utile questa novità nel mondo della telefonia mobile.

Viaggiare in Svizzera potrebbe essere costoso per i cittadini italiani che vogliono rimanere connessi alla rete a causa dei costi di roaming che alcuni operatori telefonici includono per questo Paese. Tuttavia, una novità nel mondo della telefonia mobile potrebbe interessarti se viaggi spesso o hai programmato un viaggio in questa “terra”.

Infatti, come riportato dai colleghi di MondoMobileWeb, recentemente 1Mobile ha aggiunto la possibilità di sfruttare la propria offerta telefonica nazionale e senza alcun costo aggiuntivo anche se ti trovi in Svizzera. Si tratta di una buona notizia per tutti i clienti di questo operatore virtuale che si appoggia alle reti Vodafone.

Ottimo per i potenziali nuovi clienti che potrebbero trovare interessante la possibilità di sfruttare la stessa offerta nazionale con 1Mobile anche in Svizzera senza dover ricorrere ad alte tariffe o eSIM per la connessione internazionale. Scopri quali sono tutti i Paesi inclusi nel Roaming UE di 1 Mobile.

1Mobile: tantissimi Paesi inclusi nel Roaming UE e ora anche la Svizzera

È interessante che 1Mobile, oltre a includere il Regno Unito, ora nei Paesi che include nel Roaming UE ha anche aggiunto la Svizzera. Una buona notizia, sapendo che dal 1° gennaio 2026 sarà obbligatorio per gli operatori offrire anche il Roaming UE per Moldavia e Ucraina. Un’offerta completa quindi per 1Mobile.

Dai un’occhiata a tutti i Paesi inclusi ad oggi: Austria, Azzorre, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Guadalupe, Guernsey, Guyana Francese, Irlanda, Islanda, Isola di Man, Isole Canarie, Isole Faroe, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madeira, Malta, Martinica, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Reunion, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria.

In un mercato dove diversi operatori telefonici stanno applicando aumenti alle tariffe, fa sicuramente piacere sapere che 1Mobile ha deciso di arricchire il suo servizio a tutti i suoi clienti con questa novità particolarmente interessante.

Fonte: MondoMobileWeb

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti