
Stai per partire per una vacanza fuori dai confini dell’Unione Europea? Allora devi fare una cosa ancor prima di salire sull’aereo: attivare un piano dati eSIM con Saily, il servizio internazionale con cui navigare in oltre 100 paesi in tutto il mondo senza costi di roaming e senza dover acquistare una SIM locale. Ti basterà infatti scaricare l’app sul tuo telefono, attivarla in pochi clic ed essere subito online appena atterri. Oggi puoi averla anche con un 5% di sconto valido su tutti i piani dati.
Una eSIM altro non è che una SIM digitale con cui cambiare operatore e utilizzare differenti piani mobile senza cambiare fisicamente scheda. Dovrai accertarti che il tuo telefono supporti questo servizio e poi potrai iniziare in pochissimi passaggi.
Una volta scaricata l’app, ti basterà scegliere il piano di cui hai bisogno con i GB e il paese di destinazione, effettuare il pagamento e al tuo arrivo avrai già la connessione internet pronta da sfruttare, senza costi aggiuntivi, di roaming o altre brutte sorprese. Hai la facoltà di scegliere tra piani regionali, nazionali o globali, con tagli da 1 a 100 GB validi fino a sei mesi. E, come detto, non dovrai mai cambiare eSIM, ma te ne basterà soltanto una per tutti i tuoi viaggi.
Saily ti assicura una connessione internet veloce, sicura (del resto è degli stessi produttori di NordVPN) e soprattutto stabile. Ti avviserà anche quando stai per esaurire i giga, così da decidere cosa fare.
Quindi, ancor prima di partire, scarica e attiva l’app di Saily, approfitta della promo e dimentica l’incubo del roaming.