VeryMobile: Promo per non vedenti e non udenti

Oggi vediamo una nuova promozione di Very Mobile dedicata ai clienti non udenti e non vedenti che offre un bundle completo ad un costo contenuto.
VeryMobile: Promo per non vedenti e non udenti

VeryMobile ha deciso di creare delle promo dedicate ai propri clienti non vedenti e non udenti. L’operatore aveva già proposto, infatti, una promo a soli 2,49 euro ogni mese, mentre ora torna sul mercato con una nuova a soli 3,49 euro al mese.

VeryMobile Promo non udenti e non vedenti: i dettagli

L’offerta a soli 2,49 euro ogni mese, già disponibile sul mercato dall’8 luglio 2020 per coloro con difficoltà visive e uditive, prevede SMS senza limiti verso tutti, minuti anch’essi senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili e 30 Giga di internet.

A questa promozione VeryMobile ne affianca una nuova a 3,49 euro al mese che presenta, invece, 100 Giga di internet, SMS senza limiti verso tutti e minuti anch’essi senza limit verso tutti i numeri fissi e mobili.

Queste offerte dedicati a clienti specifici possono essere addebitate su credito residuo grazie al servizio Rinnova Ora. 

Una volta che verrà esaurito il credito presente sul dispositivo per il rinnovo dell’offerta il cliente verrà informato tramite SMS e verrà automaticamente bloccata la promo fino alla prossima ricarica.

Tutti i servizi a sovrapprezzo sono bloccati ma possono essere attivati successivamente nell’apposita area all’interno dell’App scaricabile sui vari dispositivi mobili.

Costi ed altro

Per entrambe queste offerte è previsto un costo di attivazione di 5 euro mentre la SIM non prevede alcun prezzo aggiuntivo. In altre parole all’avvio della nuova SIM il costo totale da sostenere sarà pari a 7,49 euro per quanto riguarda la promo da 2,49€, mentre 8,49 euro per quanto concerne l’offerta di 3,49€.

Fonte: Mondo Mobile Web

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti