Very Mobile: ultime ore per l'offerta da 4,99 euro con una mensilità gratis

L'offerta Very 4,99 si rivolge non solo agli ex utenti dell'operatore virtuale ma anche alle vecchie conoscenze di Wind Tre, Wind e 3 Italia.
Very Mobile: ultime ore per l'offerta da 4,99 euro con una mensilità gratis

Very Mobile è tornata a corteggiare alcuni ex clienti con un’offerta winback particolarmente vantaggiosa, puntando ancora una volta sul prezzo aggressivo e su un bonus extra.

L’iniziativa, promossa tramite una campagna SMS, propone l’attivazione dell’offerta Very 4,99, già pubblicizzata in passato ma ora disponibile con un gradito incentivo: il primo rinnovo è gratuito.

Questa tariffa si rivolge non solo agli ex utenti di Very Mobile ma anche a coloro che, in passato, utilizzavano una SIM Wind Tre o addirittura Wind e 3 Italia.

Cosa comprende e come attivare l’offerta Very 4,99

L’offerta Very 4,99 include mensilmente chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS senza limiti e ben 200 Giga di traffico dati in 5G. Il tutto al costo fisso di 4,99 euro al mese, con addebito su credito residuo. Un elemento distintivo di questa nuova proposta riguarda il fatto che il primo mese sia gratis, ma non sono neppure previsti costi di attivazione e della SIM, sia in formato tradizionale che digitale (eSIM), acquistabile online oppure presso i punti vendita dell’operatore.

Il mese gratuito viene erogato da Very Mobile sotto forma di ricarica automatica, non appena la nuova SIM è attivata e registrata correttamente nel sistema. Per usufruire della promozione, il destinatario dell’SMS deve richiedere una nuova SIM e completare contestualmente la portabilità del numero, inserendo il codice coupon personale ricevuto nel messaggio. Questo codice può essere utilizzato anche per attivare l’offerta su un numero diverso, purché non già associato a Very Mobile.

Due sono le date limite indicate a seconda della categoria di utenti coinvolti: il 27 luglio per chi proviene da Very Mobile, e il 23 luglio per gli ex clienti Wind Tre. In entrambi i casi, l’offerta mantiene condizioni identiche e rappresenta un’alternativa conveniente per chi valuta un rientro. Per maggiori informazioni, come di consueto, vi invitiamo a dare un’occhiata al sito ufficiale di Very Mobile.

Fonte: Mondomobileweb

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti