Very Mobile: promo a 7,99€ con Totti protagonista

Very Mobile, virtuale di WINDTRE, ha scelto un nuovo testimonial per la sua promo a meno di 8 euro mensili dedicata all'attivazione di nuovi numeri.
Very Mobile: promo a 7,99€ con Totti protagonista

L’operatore virtuale di WINDTRE, Very Mobile, ha annunciato il ritorno in TV per la giornata di oggi, 14 Febbraio 2021, con un nuovo ospite di alto livello. Stiamo parlando del noto ex calciatore Francesco Totti.

Very Mobile: ecco la nuova reclame con Totti

Nella nuova pubblicità di Very Mobile promossa da Totti viene lanciata la promo che permette di attivare un nuovo numero avente minuti illimitati, SMS sempre senza limiti e 100 Giga di internet, il tutto a soli 7,99 euro al mese.

Il direttore di Very, Fabio Ariolli, ha affermato quanto segue:

Francesco Totti, con il suo stile spontaneo e sincero, incarna la missione di Very: parlare la stessa lingua dei clienti e fare della chiarezza e della semplicità un punto di forza. Si tratta di una scelta fortemente voluta e in linea con i valori di autenticità, semplicità e popolarità che caratterizzano il brand.

Nello spot il protagonista principale incarna quello di un assistente vocale personalizzato. Totti, infatti, dopo che il proprietario del telefono chiede di chiamare “Paolo” interviene in risposta alla sua richiesta .

La pubblicità è visibile in tutti i canali principali a partire da oggi con una durata di circa 20 secondi, vediamolo insieme:

Very, già nei giorni scorsi aveva annunciato sulle sue pagine social che stava arrivando una novità, anche se nessuno si sarebbe aspettato l’ex capitano della Roma.

Fonte: mondo3

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti