Very Mobile: promo con 100GB per i clienti Iliad

Alcuni ex clienti WINDTRE possono passare gratuitamente alla promo di Very Mobile con 100 GB al mese: scopri dettagli e caratteristiche.
Very Mobile: promo con 100GB per i clienti Iliad

Very Mobile sta proponendo ad alcuni numeri Iliad di poter passare alla rete Top Quality Network di WINDTRE con una promozione esclusiva. L’operatore virtuale è nato per essere un’alternativa economica con prezzi chiari, bloccati e senza sorprese.

Very Mobile: 100 GB a € 6,99, ma non per tutti

La promo che viene offerta in queste ore tramite messaggio ad alcuni ex clienti dei due operatori principali Wind e H3G che ora sono passati ad Iliad gode di minuti e SMS illimitati verso tutti e ben 100 GB al prezzo mensile di 6,99 euro. Di seguito l’SMS che arriva alla clientela:

Vuoi più Giga? Passa a Very Mobile! Ad agosto 2020 tutti i clienti Iliad possono passare alla nuova offerta con 100 GB, minuti e SMS illimitati a soli 6,99 euro al mese! Costo di attivazione 5 euro, salvo promozioni, e SIM gratuita online. Info su verymobile.it/winback/very699 o nei negozi Very.

Tutte le promo a catalogo Very Mobile hanno i servizi di reperibilità inclusi oltre al blocco dei servizi a contenuto e alla segreteria telefonica. La velocità di navigazione stanziata da WINDTRE per il suo second brand è di 30 Mbps sia in download sia in upload.

Costi da sostenere

Come citato nel messaggio, l’unico prezzo da pagare tramite acquisto online è di 5 euro con la possibilità di ricevere a domicilio la SIM gratuitamente. Il prezzo di quest’ultima potrebbe variare con l’attivazione effettuata nei negozi Very, salvo eventuali promozioni.

Fonte: Mondo Mobile Web

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti