
Very Mobile, ancora per pochissimi giorni, darà la possibilità ai nuovi clienti di attivare l’offerta Very Esclusiva tramite una pagina dedicata sul sito ufficiale, al prezzo di 4,99 euro al mese.
Questo pacchetto include minuti illimitati verso numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati e 150 Giga di traffico dati mensile fino al 5G, con una velocità massima limitata a 30 Mbps in download e in upload.
Come attivare l’offerta Very Esclusiva
Un rinnovo dell’offerta Very Esclusiva è gratis, essendo prevista una ricarica telefonica omaggio di valore pari a una mensilità, utilizzabile solo per tale scopo: nello specifico, si ricorda che il primo mese è sempre anticipato, mentre il secondo risulta, di fatto, gratuito. Inizialmente, l’offerta era disponibile fino al 21 agosto; tuttavia, in linea con il resto del portafoglio commerciale di Very Mobile, è stata prorogata fino al 4 settembre.
Inoltre, l’iniziativa “Porta un amico in Very” sarà valida fino al 30 settembre, permettendo di ottenere un massimo di 100 euro in ricariche omaggio per i rinnovi mensili, semplicemente invitando altre persone a diventare clienti. Se si attiva Very Esclusiva utilizzando un codice amico, si riceveranno 10 euro di bonus ricarica, sufficienti a coprire due rinnovi. Unendo questo vantaggio al primo rinnovo gratuito già compreso nell’offerta, il totale dei rinnovi gratuiti arriva a tre.
Va sottolineato che l’offerta Very Esclusiva non è disponibile nei negozi e né sulla homepage, ma esclusivamente attraverso la pagina dedicata, promossa da campagne digitali. La sottoscrizione è riservata a coloro che richiedono la portabilità del numero da Iliad, Fastweb, Coop Voce e altri operatori virtuali. Il costo per l’attivazione ammonta a 0,99 euro, da aggiungere al primo mese che, come detto, va pagato anticipatamente.
Durante l’attivazione online, è possibile optare per una eSIM come alternativa alla SIM fisica: in entrambi i casi, per le nuove attivazioni online non è previsto alcun costo relativo all’acquisto della scheda. L’offerta Very Esclusiva è rivolta solo ai nuovi clienti e richiede la portabilità contestuale al momento dell’ordine.