Very Mobile ha deciso di prorogare la validità di una sua gettonatissima offerta ricaricabile, ed è la prima volta che lo fa.
Parliamo di Very 9,99 Unlimited, che a quanto si legge nel sito ufficiale può essere attivata fino al 9 febbraio prossimo, salvo nuovi e diversi avvisi. Si tratta di un’offerta riservata a chi richiede la portabilità del numero da alcuni operatori.
Chi può attivare l’offerta Very 9,99 Unlimited
L’offerta Very 9,99 Unlimited è attivabile solo da alcune sezioni dedicate del sito, come “Passa a Very” e “Passa a Very da Iliad”. Si tratta di pagine a cui si accede scendendo fino in fondo alla home page e cliccando sui rispettivi link. Nella sezione “Passa a Very” bisogna indicare l’operatore di provenienza, scegliendo tra Iliad, Fastweb o alcuni operatori virtuali con l’esclusione di Kena, ho. Mobile e Spusu. Nel caso di passaggio diretto da Iliad si può accedere subito alla pagina dedicata, senza effettuare ulteriori scelte.
All’interno delle pagine dedicate, l’offerta Very 9,99 Unlimited non è in prima fila ma si trova scorrendo in orizzontale verso destra. Non è invece presente nella homepage del sito. Il canone mensile è di 9,99 euro e comprende l’accesso al 5G Full Speed senza costi extra.
Contenuto e attivazione della tariffa
Con Very 9,99 Unlimited, l’operatore offre:
- minuti illimitati verso fissi e mobili nazionali;
- SMS illimitati;
- Giga illimitati che si possono usare sia in 4G che in 5G.
La velocità massima teorica sulla rete 5G può arrivare fino a 2 Gbps in download e 200 Mbps in upload. Per l’attivazione è previsto un contributo una tantum di 0,99 euro, che si aggiunge al primo mese anticipato. Dunque il costo iniziale totale per attivare l’offerta Very 9,99 Unlimited è di 10,98 euro. L’attivazione può avvenire tranquillamente online e, come detto, è riservata ai nuovi clienti che richiedono la portabilità da alcuni operatori ma, per gli utenti esclusi da questa tariffa, Very Mobile offre comunque altre vantaggiose offerte.