
Very Mobile, dallo scorso 8 agosto, ha lanciato una nuova campagna winback dedicata ad alcuni ex clienti Wind Tre, inclusi quelli degli storici marchi Wind e 3 Italia, anche se non hanno mai usufruito dei servizi Very.
L’offerta presentata è la Very 4,99 200 Giga, disponibile al prezzo mensile di 4,99 euro, con l’opzione 5G Full Speed inclusa gratuitamente.
Come attivare l’offerta Very 4,99 200 Giga
Questo pacchetto comprende minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati e 200 Giga di traffico dati fino in 4G, garantendo una velocità massima di 30 Mbps sia in download che in upload. Grazie all’opzione 5G Full Speed, attivabile senza costi aggiuntivi, gli utenti Very possono raggiungere velocità fino a 2000 Mbps in download e 200 Mbps in upload, a condizione di avere copertura e un dispositivo compatibile.
Il canone mensile verrà addebitato sul credito residuo e non ci sono spese di attivazione, né per la nuova SIM, che può essere sia fisica che eSIM, né per la procedura di attivazione in sé, disponibile gratuitamente sia online che nei punti vendita. Inoltre, Very Mobile prevede un mese gratuito, sotto forma di ricarica equivalente ad una mensilità, che verrà accreditata al momento dell’attivazione della SIM e potrà essere utilizzata esclusivamente per saldare il secondo mese dell’offerta. È importante notare che il primo rinnovo sarà comunque pagato in anticipo.
Per aderire all’offerta Very 4,99 200 Giga è necessario acquistare una nuova SIM e richiedere contestualmente la portabilità del numero, utilizzando il codice coupon ricevuto via SMS. Questo codice sarà valido fino al 17 agosto e potrà essere utilizzato sia nei negozi Very Mobile e sia online attraverso un’apposita pagina accessibile tramite un link presente nel messaggio promozionale. La promozione, riservata esclusivamente ai destinatari dell’SMS, rappresenta un’ottima opportunità per rientrare (o entrare per la prima volta) in Very Mobile con una proposta dal costo contenuto, ma con un abbondante bundle dati e la possibilità di sfruttare la rete 5G alla massima velocità fornita dall’operatore.