Very Mobile: eSIM disponibili per tutti i clienti

Con Very Mobile è possibile ora scegliere la eSIM in fase di acquisto di una promozione qualsiasi, scopri come funziona la nuova SIM virtuale.
Very Mobile: eSIM disponibili per tutti i clienti

Very Mobile dalla giornata di ieri ha reso disponibile in fase d’acquisto la possibilità di scegliere la eSIM per attivare una nuova offerta del second brand WINDTRE.

Very Mobile: eSIM ora per tutti

Già nei primi mesi di settembre è stato possibile per alcuni fortunati richiedere una eSIM direttamente dal sito Very.

Ora anche i già clienti possono richiedere la nuova sim virtuale che andrà a sostituire quella fisica senza cambiare l’offerta.

Per la eSIM in fase di acquisto basterà selezionare al posto della SIM tradizionale quella di nuova generazione. La scelta di questa scheda è disponibile per tutte le promozioni a listino Very Mobile a partire da 4,99€ al mese.

Le eSIM del MVNO di WINDTRE sono disponibili solo per le offerte online. La procedura per i già clienti avviene tramite app ed il QR Code per attivare la nuova SIM arriverà tramite mail.

Costi e validità

La eSIM Very Mobile non ha alcun costo ed è possibile richiedere la sostituzione gratuita in caso di guasto o reset dello smartphone fino a 3 volte. Dopo la terza volta gratuita è possibile richiedere il cambio al costo di 10€. Una volta attivata l’offerta e selezionata la eSIM bisognerà attendere la mail con il QR Code.

Fonte: Mondo Mobile Web

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti