Very Mobile: eSIM comparse per poco nel sito

Le eSIM sono forse l'oggetto del desiderio degli utenti più esigenti, e se vi dicessimo che stanno arrivando anche per un operatore virtuale?
Very Mobile: eSIM comparse per poco nel sito

La promo base di Very Mobile a 4,99€ al mese da poche ore è stata disponibile all’acquisto anche tramite eSIM, una novità nel mondo degli operatori virtuali dopo l’arrivo del VoLTE.

Very Mobile: eSim in arrivo?

La pagina web è stata disponibile per alcune ore, sinonimo che comunque il lancio delle prossime SIM virtuali dell’operatore MVNO di WINDTRE.

Dopo l’arrivo delle eSIM WINDTRE, l’azienda sarebbe pronta a lanciare anche per il suo virtuale questo genere di SIM. Nello specifico la pagina di test richiamava alla promozione Very 4,99 che offre minuti illimitati verso tutti fissi e mobili nazionali, SMS illimitati e 30GB di internet al prezzo mensile di 4,99€. La velocità massima raggiungibile è di 30 Mbps sia in download che in upload.

Una volta acquistata la promozione era possibile inserire la propria mail per ricevere il QR Code della propria eSIM. Very 4,99 con eSIM è stata disponibile per alcune ore ed alcuni fortunati sono riusciti ad ottenere la SIM virtuale.

Cosa sono le eSIM?

Le eSIM non sono altro che delle schede virtuali che permettono di avere un’utenza telefonica senza dover avere per forza una SIM fisica all’interno del proprio dispositivo. Questo genere di SIM sta arrivando gradualmente nel nostro paese grazie agli operatori TIM, Vodafone e WINDTRE.

Fonte: Mondo Mobile Web

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti