Un’offerta speciale, quella di Very Mobile, dedicata esclusivamente ai clienti che godono di agevolazioni dovute al loro stato di disabilità uditiva e/o visiva. Un abbonamento mensile che permette di spendere solo 2,49€ pur avendo a disposizione molto traffico dati in 4G, insieme a minuti ed SMS illimitati.

Very Mobile: disabilità uditive e visive

Il contenuto dell’offerta è essenzialmente identico a quello “classico” messo in campo dall’inizio dall’operatore parte del gruppo proprietario anche di WindTre, e offre:

  • 30GB di traffico dati in LTE;
  • minuti illimitati per telefonare verso tutti i numeri di rete fissa e mobile;
  • SMS illimitati da inviare verso tutte i numeri di rete mobile nazionali.

Come anticipato, il prezzo mensile è di appena 2,49€, ma non è possibile attivare l’offerta in autonomia. Per farlo, è necessario inoltrare una mail a “servizioclienti@verymobile.it”, che deve necessariamente essere corredata di un documento di identità (fronte/retro) e della certificazione che attesti l’effettiva disabilità di chi fa richiesta della promozione a prezzo ridotto, offerta da Very Mobile.

Un po’ tutti gli operatori di telefonia mobile mettono a disposizione di una determinata categoria di clienti delle tariffe a prezzo speciale. Tuttavia, è apprezzabile che Very Mobile sia già riuscita a pubblicare la propria, dopo solo una manciata di giorni dal suo debutto ufficiale sul mercato italiano, soprattutto tenendo conto delle difficoltà (anche di natura tecnica) dovute alla attuale emergenza sanitaria.

Fonte:Mondo Mobile Web