Very Mobile: cambio offerta disponibile da app

L'operatore virtuale di WINDTRE ha mantenuto la promessa! Ora è possibile cambiare promozione direttamente dall'applicazione senza costi aggiuntivi.
Very Mobile: cambio offerta disponibile da app

Very Mobile, second brand di WINDTRE, permette ora di cambiare offerta senza costi direttamente dall’applicazione. L’operatore virtuale aveva promesso che a partire dal mese di Agosto sarebbe stata possibile la scelta di una nuova offerta per aumentare il numero di Giga a propria disposizione.

Very Mobile: aggiornamento app

Da alcune ore è disponibile un update che permette agli utenti di modificare la loro offerta. La nuova app è disponibile sia per Android che per iOS e rappresenta un elemento importante nella costruzione del rapporto con l’utenza: questo slancio di trasparenza e libertà non potrà che essere apprezzato e potrà fare la differenza su un operatore di questo tipo ove la fidelizzazione del cliente è il valore primo da poter monetizzare.

La nuova versione dell’applicazione è la 1.7.0 e viene presentata con questa nota di rilascio:

Con questo aggiornamento, se vuoi, puoi cambiare la tua offerta senza nessun costo di cambio. Che aspetti? E’ very facile!

Come cambiare tariffa?

Per scegliere una nuova promo è davvero molto semplice basterà andare nella sezione “Offerta” dell’app e scegliere “Cambio offerta”. Una volta selezionato ciò che ci interessa, visualizzeremo la nuova tariffa disponibile.

Nel nostro caso ci viene proposta la promo con 100GB, minuti e SMS illimitati a 7,99€ al mese. Inoltre, viene mostrato anche il quantitativo di dati disponibili in Europa.

Very

Il cambio di tariffa messo a disposizione del cliente dipende dal tipo di target, i più fortunati possono avere la stessa promozione a 6,99€. Molto dipende anche dall’offerta di partenza e quindi dal costo mensile.

La promessa fatta da Very Mobile è stata mantenuta. Infine, molti operatori virtuali, nonostante le dichiarazioni ufficiali, non hanno ancora reso disponibile tale switch.

Fonte: Mondo Mobile Web

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti