Vertu presenta la nuova collezione di cellulari esclusivi

Vertu, la compagnia legata a Nokia rinomata per la produzione di cellulari esclusivi e soprattutto molto costosi, ha annunciato la disponibilità della nuova collezione 'Ascent', a distanza

Vertu, la compagnia legata a Nokia rinomata per la produzione di cellulari esclusivi e soprattutto molto costosi, ha annunciato la disponibilità della nuova collezione ‘Ascent‘, a distanza di due anni dalla presentazione della prima collezione ‘Signature’. Si tratta anche in questo caso di cellulari molto esclusivi, che fanno uso di materiali insoliti per l’industria della telefonia mobile e questa volta ispirati nel design al mondo della auto di lusso.


Due modelli della nuova linea Ascent di Vertu

Pelle cucita a mano, acciaio inox, ceramica, cristallo e leghe metalliche utilizzate nel settore aerospaziale sono solo alcuni del materiali impiegati dai disegnatori di Vertu per la realizzazione della collezione ‘Ascent’. Ogni telefono Vertu è dotato inoltre di uno speciale tasto, che mette in contatto diretto l’utilizzatore con un centro di assistenza dedicato, in grado di fornire in 170 paesi supporto telefonico 24 ore al giorno, tutto l’anno.

Come di consuetudine i cellulari Vertu non saranno messi in vendita nei negozi di telefonia, ma in esclusivi negozi scelti nelle principali metropoli e in alcuni grandi magazzini, come Harrods a Londra. Il prezzo dei nuovi Vertu partirà da 3600 euro circa, mentre la custodia opzionale sarà proposta a circa 300 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti